Richiedi un Preventivo | Buildingthefuture

Sei in cerca di un partner per il tuo nuovo progetto?

Possiamo offrirti progetti chiavi in mano su misura e consulenza qualificata in fase progettuale, per indirizzare le tue scelte verso la giusta direzione. Se stai cercando un fornitore, o un'azienda qualificata per realizzare le tue idee, non perdere tempo, e rivolgiti con fiducia a Building The Future. Inviaci una prima richiesta, il nostro team ti fornirà tutte le risposte che cerchi.

PRIMA DI COMPILARE...

Non vogliamo convincere nessuno su come stia andando il mondo e sul fatto che sia giunta l’ora di fare un cambiamento, questa non è la nostra “missione aziendale”, deve essere la coscienza di ognuno di noi a farci intervenire in tal senso. Se ti senti pronto a cambiare le relgole, e a fare qualcosa di davvero diverso e positivo, allora scrivici.
Cosa non facciamo
Building The Future realizza abitazioni in legno; non realizziamo casette in legno per gli attrezzi del giardino, o tettoie e box il legno per auto.
Richiesta preventivo?
Online potremo fornirti una stima dei costi per il tuo progetto. Essendo il nostro un lavoro molto complesso e articolato, più sarà dettagliata la tua richiesta, più sarà preciso ed attendibile il nostro preventivo. Nella maggior parte dei casi un contatto telefonico o un appuntamento saranno la corsia preferenziale per ottenere un preventivo ufficiale.
Online..
Online potremo fornirti una stima per il tuo progetto, che non vuole sostituire un preventivo ed un'offerta ufficiale. Se riterrai opportuno proseguire il nostro rapporto dopo il primo contatto, ti chiederemo tutte le informazioni necessarie per redigere un'offerta ufficiale.

Fai il primo passo, contattaci per informazioni.

 

Raccontaci il tuo sogno, come e dove vorresti la tua casa, quali sono le tue aspettative, Building The Future è soprattutto un consulente, ed è qui per ascoltarti e seguirti, se vorrai intraprendere con noi questa nuova avventura.

SAI GIA' QUELLO CHE VUOI E HAI FRETTA? CHIAMACI SUBITO:

+41 91 21 02717

building the future svizzera