Profilo Aziendale | Buildingthefuture

Ci presentiamo...

Siamo la Building the Future Impresa Generale Svizzera SA, società specializzata nell’edilizia ecosostenibile, dotata di grande competenza e abilità, nella ricerca, selezione ed importazione di marchi Leader nella produzione di case in bio-edilizia.

Siamo fermamente convinti che “l’acqua calda” in questo settore sia già stata inventata, da paesi all’avanguardia come la Germania e l’Austria (già a partire dagli anni ’70) e vantano anni di comprovata capacità e solidità. E da essi possiamo solo trarne i vantaggi e le innovazioni apportate, sulla base delle loro esperienze pratiche.
La Bio-edilizia sarà il futuro, se vogliamo un mondo migliore in cui vivere e far crescere i nostri figli. Ma purtroppo si sà, un mercato in crescita attira sovente persone ed imprese senza scrupoli, che sfruttano il momento “cavalcando l’onda”, proponendo l’affare del secolo e/o l’innovazione miracolosa!

Ovviamente siamo in un mercato libero e tutti possono proporre i loro servizi, ma ATTENZIONE, non vi apprestate a pianificare la costruzione della casetta degli attrezzi da giardino o il pollaio per le vostre galline!

La casa in bio-edilizia che rispetti tutte le normative e che sia veramente ecologica, parte da una giusta progettazione, ad una produzione eco-compatibile, fino ad una realizzazione accurata, minuziosa e attenta soprattutto ai dettagli, possibile solo con anni di esperienza nel settore specifico.

 

PERCHE' SCEGLIERE BUILDINGTHEFUTURE?

Perché noi crediamo fortemente nel futuro della bioedilizia e vogliamo realizzare tutto ciò con partner commerciali solidi, professionali e di grande esperienza! Non vogliamo inventare soluzioni con strutture ingegnose e innovative, ma mai collaudate nel tempo.
Vogliamo offrire quello che il mercato ha già creato e migliorato. Ma nel tempo stesso, restando liberi di: valutare e selezionare sempre nuovi produttori di case in bio-edilizia, in base alle esigenze e necessità dei vari committenti. Non ci vogliamo “legare” a nessuna società produttrice, ma vogliamo poter offrire una consulenza professionale, etica e libera a tutti quelli che intendono realizzare la propria abitazione in bio-edilizia.
Siamo convinti che il futuro sia nella bio-edilizia, ma realizzata, come hai potuto leggere nelle pagine precedenti, seguendo scrupolosamente tutti i dettagli, le caratteristiche costruttive, l’uso dei materiali di prima scelta, la sua composizione e non da ultimo il suo assemblaggio.

Siamo convinti che il futuro sia nella bio-edilizia, ma realizzata, come hai potuto leggere nelle pagine precedenti, seguendo scrupolosamente tutti i dettagli, le caratteristiche costruttive, l’uso dei materiali di prima scelta, la sua composizione e non da ultimo il suo assemblaggio.
I produttori con i quali collaboriamo, sono anni che producono case in bio-edilizia, addirittura una di queste società è alla terza generazione (più di 80 anni di storia).

Perché si può costruire in legno, “inventando” dettagli in cantiere, usando materiali di dubbia provenienza e di scarsa qualità, o introdurre materie di origine petrolchimica all’interno delle abitazioni, emettendo vapori nocivi o tossici. Costerà sicuramente meno (forse) ma NON È BIO-EDILIZIA!

What People Say?:

building the future svizzera